instafoto

INIZIA L'AVVENTURA


      CHI SIAMO?
Siamo Matteo e Mauro, due amici motociclisti che hanno deciso di organizzare dei tour in moto per le strade che abbiamo percorso in questi anni di scorribande motociclistiche.
Volete qualche dettaglio in più sul nostro curriculum motociclistico?




Mauro è partito poco dopo il diploma superiore verso le isole croate, in sella ad una vecchia Yamaha Ténéré 660, con pochi soldi e pochi bagagli, affrontando gli imprevisti man mano che si affacciavano sul percorso. Dopo qualche anno è passato per un breve periodo ad una Suzuki Gsx-r 750, che però rendeva problematico il viaggiare...
E' proprio per questo motivo che decide di tornare da mamma Yamaha e di salire in sella alla sua FZ1 Fazer, con la quale ha girato l'Europa con la fidanzata e con gli amici.




Matteo è il più giovane dei due, ma non per questo manca d'esperienza: motociclista polivalente, la passione l'ha spinto a salire fino alle vette himalayane, conquistando il Khardung-La, il passo transitabile più alto del mondo, a bordo di una royal enfield. Normalmente guida una kawasaki z750, che, con qualche piccola modifica, si presta abbastanza bene anche a un utilizzo turistico.



Dopo queste premesse potreste esservi fatti idee sbagliate su di noi: chissà che molli che sono questi due...girano come due ottantenni!
Invece no: abbiamo fatto diverse volte la via del sale, famoso tratto sterrato tra liguria, francia e piemonte.
Ci siamo avventurati a bordo di quad per le mulattiere che passano attraverso i boschi valtellinesi.
E abbiamo anche assaggiato più volte l'asfalto della pista, per divertirci senza mettere a rischio la nostra incolumità e quella altrui: perchè su strada ci si diverte, ma bisogna sempre aver chiari i limiti, nostri e del codice della strada.

Che dire, seguiteci perchè a breve pubblicheremo una sintesi dei giri che possiamo proporre.


Lamps!



LIVE TO RIDE, RIDE TO LIVE



Nessun commento:

Posta un commento