instafoto

DOMENICA AL MARE


Eccoci qui! Pronti...
Ci si alza di buon mattino con la voglia di fare un giro in moto, e quando l'occhio casca sul telo mare "parcheggiato" all'interno dell'armadio... nasce una strana idea di metà marzo!














Un pensiero mi ronza per la testa:e se si facesse una puntatina al mare?
Prendiamo velocemente l'occorrente per una giornata di mare e si parte.
Io, da inguaribile ottimista, metto già sotto il costume anche se dubito di poter fare il bagno vista la temperatura dell'acqua non proprio maldiviana.
Dato che la voglia di stravaccarsi in riva al mare a fare nulla , se non di leggere un giornale di moto (uno a caso Mototurismo) è fortissima, in poco più di due ore siamo già nelle zone di Rapallo.
Parcheggiata la moto in mezzo a una miriade di scooter  si va al mare per affrontare una giornata di relax, cullati solo dal suono delle onde.
In questo periodo non c'è moltissima gente e a dominare è il rumore del mare, non le solite urla dei bambini o di qualche compagnia di ragazzi che urlano cose tipo "bella zio! facciamo due tiri a pallone.." 
-che puntualmente ti arriva addosso!-
Lo scooter è il mezzo ideale per le località di mare e per la città. Delle volte penso che non sarebbe male averne uno, ma appena inizio a macinare Km ecco il grande vincolo di quest'ultimo: il VARIATORE.
Volete metter il cambiare marcia con l'ago del contagiri che punta diretto verso fondo scala oppure una bella scalata con il motore che urla arrabbiato? 
Di sicuro ci saranno pareri contrari ed ognuno di noi ha ragione... io preferisco la cambiata! Voi?
E' arrivata l'ora di pranzo, ordiniamo una bella insalatona per non alimentare i Kg del girovita e poi ancora un po' di dolce far nulla prima di tornare a casa.
COSA IMPORTANTE: se tornate a nord passando da Genova state molto attenti al pericolo Serravalle Outlet! Perchè se siete in compagnia della vostra dolce metà e lei è appassionata di shopping, sarà difficile rispondere in modo negativo alla sua richiesta di "un saltino a Serravalle".
Ma se uno è omo duro e selvaggio riuscirà nell'impresa, anche se poi dovrà fare i conti all'interno delle mura domestiche.
Ahimè!  siamo arrivati a casa.. e domani è già lunedi!

Lampssssssss

Nessun commento:

Posta un commento