instafoto

IT'S GIVI TIME!


Ciao a tutti!
Arriva l'estate, la voglia di viaggiare...ma voi come siete attrezzati?
Oggi vi presenterò il mio kit di valigie GIVI, che uso per lunghi viaggi e per i fine settimana con ragazza al seguito.     (english available! keep on reading)










  












  






  







    






Se volete prima vedere le foto e un breve video di presentazione, scorrete la pagina in basso.
Il set è composto da un bauletto posteriore, due valigie laterali, una borsa estensibile da serbatoio ed un piccolo ma utilissimo intruso.
Il bauletto posteriore è un Maxia E52, che come dice il nome ha una capienza di 52 litri ben sfruttabili vista la bombatura delle pareti. Completato con lo schienalino, molto comodo per il passeggero in autostrada, ed il portapacchi superiore, utile per legare qualche oggetto ingombrante ma leggero, è davvero un accessorio touring che ogni viaggiatore degno di nota deve avere.
Prima avevo un bauletto V46 (capienza 46 litri), ma avendo due caschi Schubert C1 e C2 che hanno un ingombro leggermente più elevato dello standard, non mi stavano entrambi all’interno e ho dovuto cambiarlo per il Maxia E52 in modo da poterli inserire entrambi. Ragazzi...lo spazio non basta mai!
Le valigie laterali V35 hanno una capienza di 35 litri ciascuna, e possono essere completate con la sacca interna portaoggetti, se uno non vuole andare in albergo con le borse ma solo con la sacca con all’interno le proprie cose. Io preferisco staccare la borsa e portamela su in camera.
Queste valigie sono davvero capienti e ben sfruttabili. Inoltre una caratteristica non da poco è il minimo ingombro laterale occupato. Provate ad andare in giro per Milano con una moto larga come una macchina, e scoprirete l’importanza di avere tanta capienza con poco ingombro.
La borsa da serbatoio è della serie arrowbag ed ha una capacità variabile da 25 a 31 litri, semplicissima da ampliare visto che basta far scorrere una cerniera lungo il profilo esterno.
La borsa è dotata di tracolle, che la possono trasformare in un comodo zainetto da portare in spalla se non volete lasciarla sulla moto.
Inoltre, il comodo porta-cartina trasparente è da sfruttare sempre per collocare appunti di viaggio, carte da viaggio ed accessori vari.
Ed eccoci al piccolo utilissimo intruso! Il porta-telepass..
Se fate km in autostrada e non avete mai pensato a questo accessorio, ricredetevi subito ed andate ad acquistarlo.
Una volta montato è quasi invisibile, e quando scendete dalla moto potete portarvelo con voi, visto che è attaccato con una fascetta di velcro.
In un lampo i vostri viaggi dureranno meno ed anche lo stress sarà minore, visto che le colonne in autostrada saranno solo un ricordo lontano e non dovrete più litigare con qualche automobilista per farvi “entrare” nella colonna per arrivare al casello.
Questi sono i miei compagni di viaggi per lunghi tragitti!
Ma voi direte, si ma la conclusione? Vale la pena fare qualche sacrificio ed acquistarli oppure no..
Vi posso dire che la spesa vale eccome!
Di certo non sono regalati, ma quale accessorio valido vi tirano dietro?! 

Pregi: estetica, ingombri, capienza sfruttabile
Difetti: al momento nessuno da rilevare, se non che invogliano a viaggiare...e il portafoglio ne risente!

Freemotorider Mauro


Today i'm going to show you my travel kit made in Givi.
First of all, my Givi Maxia E52 top box: this beauty is very useful: it contains 52 liters, so you can easily put 2 helmets inside of it. The quality is very good, and it could also mount a small backrest for increasing the passenger's comfort.
Then you can see my Givi V35 sidecases. These bags are capacious (35lts each bag) and easy to mount and unmount. With only one click you can take them off the bike for bringing with yourself for example in the hotel's room.
You must know that the bike, with all the bags mounted, is not that bulky as it seems. You can ride almost like you ride when the bike is naked, with all the benefits of the enormous space that this kit can give you.
Last but not least...the tank bag! Is mounted with magnets and is really stable, it has 2 shoulder straps that you can use to bring the bag like a rucksack. You could also put an helmet inside of it.
What are you waiting for? if you are a traveller and you need space but also a good visual impact...go and buy this set by Givi!

Good job Givi!

www.givi.it/


Nessun commento:

Posta un commento